Acquario di Rimini

Una meta da non perdere per chi viene a Rimini è sicuramente l’acquario che si trova sul lungomare di Rimini a poche decine di metri dal porto canale.

L’Acquario è il luogo ideale dove trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento e della didattica, sia grandi che piccini potranno divertirsi nell’osservare lo spettacolo dei leoni marini, che da tanti anni oramai incantano il pubblico con i loro esilaranti giochi e prove di abilità.

Oltre al bellissimo ed emozionantissimo spettacolo dei leoni marini, potrete inoltre ammirare i bellissimi acquari ricreano i biotopi dei fondali marini di tutto il mondo: coralli , anemoni, barriere coralline e pesci di ogni forma e colore vi incanteranno con la loro bellezza e biodiversità.

Sono stati ricreati anche acquari di acqua dolce come quello che riproduce il fiume più grande del mondo, il Rio delle Amazzoni, dove vivono i suoi abitanti più feroci e famosi: i piranha.

Tanto divertimento e tanto altro ancora potrete scoprire sul meraviglioso mondo dei pesci e degli animali marini, presso l’Acquario di Rimini.

Per maggiori informazioni e contatti visitate il sito ufficiale dell’Acquario di Rimini