Altromondo Studios

Altromondo Studios, o noto ai riminesi come AMS, è una discoteca che sorge davanti all’aereoporto Federico Fellini Rimini. Il locale dispone tre sale, una all’entrata principale, la sala grande, dove vengono ospitati i dj più conosciuti di tutto il mondo, la seconda sala, alla sinistra dell’entrata, e la terza sala dietro la sala principale. La discoteca possiede un’area fumatori all’esterno, presenza di ben quattro bar adiacenti alle diverse sale. Diversi sono gli eventi: serata latina con lo staff del Grancaraibe, serata anni ’70,FAKE, special guest,dai più conosciuti come per esempio Hardwell, Deorro, DonDiablo, fino ai più esordienti come Andrea Damante.
Discoteca conosciuta per le sue grandi serate, sia invernali che estive, conosciuta soprattutto per i suoi eventi, e per le performance organizzate.
Spetaccoli laser, schiuma party, sfilate, e tanto altro.

Il locale è conosciuto dalla sua apertura, nei lontani anni ’60, ad oggi, come una delle migliori discoteche nella riviera romagnola, viene frequentata da persone di tutte le età, grazie agli eventi che vengono organizzati, dando così la possibilità a tutti di poter passare una serata all’insegna del divertimento.

La discoteca fino ad oggi si è sempre resa disponibile a accontentare le esigenze del pubblico e dei clienti, soprattutto quelli più abituali, proponendo sempre qualcosa di nuovo e innovativo, così da non far annoiare mai, ne chi frequenta spesso, ne chi e li solo in vacanza.

Passeggiando all’interno dell’AMS si ha l’idea di essere all’interno di una navicella spaziale, circondati da luci di ogni tipo, fumi e laser show. Nella sala principale o Main Room, si balla musica tecno. Ed è proprio qui che i nostri ospiti migliori si esibiscono per voi.

L’Altromondostudios è una tappa obbligatoria nella propria vacanza, sopratutti per i ragazzi più giovani.

E’ possibile raggiungere l’AMS prendendo la SS 16 in direzione Riccione, dopo essere usciti dal casello autostradale di Rimini Sud.