Coconuts Rimini

Il locale più ‘in’ sul porto di Rimini

Coconuts Rimini

Il club che da 20 anni accompagna i turisti nelle notti delle estati.

Il Coconuts Rimini nasce nel 1999 e da allora come allora dirige l’orchestra dei disco-pub più conosciuti delle spiagge riminesi. Tra i dj’s che contano di quelli che hanno

suonato al Coconuts possiamo citarvi Alexandra Stein,

Andrea Arcangeli, Boy George, Skin, Craig David, Filippo Nardi. Il Coconuts collabora con l’evento della Molo Street Parade di Luglio a Rimini mettendo a disposizione una barca con dj set e stand con American bar a vostra disposizione.

Il locale si trova in Via Lungomare Tintori, 5 ed è aperto tutte le notti d’estate.

Il Coconuts nasce dopo un viaggio negli Stati Uniti, i fondatori erano alla ricerca di spunti nuovi per dar vita a quello che oggi è il locale. Partirono dalla east coast, con atterraggio a New York, noleggiando un’auto, andarono a Philadelphia, Boston e Orlando, seguendo poi Miami e Key West.

In ognuno di questi posti conobbero diverse persone e locali, e da ognuno di essi presero spunti per migliorare ciò che è il Coconuts. Ancora non erano convinti, mancava quello che doveva essere il cocktail esplosivo, allora ripercorsero gli innumerevoli kilometri da Key West a Miami, fermandosi in Florida, fino a Pensacola, dopo 48 ore di macchina e una notte in motel arrivarono a New Orleans-Louisiana, osservarono tutto come dei bambini che volevano imparare qualcosa di nuovo.

In 45 giorni passarono da ogni club, ristorante, discoteca, pub, e chi più ne ha più ne metta, cercando di portare un po’ di quella modernità nelle proprie vite quotidiane.

Il Coconuts era solo nelle idee dei nostri fondatori, ma di li a poco sarebbe diventato realtà, e quello che oggi vedete a Rimini, zona Porto, è l’idea di chi aveva un sogno ed è riuscito a trasformarlo in realtà.

Per saperne di più clicca qui.