PeterPan Riccione

Peter: Tutto un’altra favola

Il Peter è senza alcun dubbio la migliore discoteca della riviera romagnola. Situato su di una collina, puoi ammirare un meraviglioso paesaggio, ascoltare e ballare buona musica, accompagnati dai migliori Djs conosciuti in tutto il mondo.

Il PeterPan è fornito di due sale, una principale e una saletta minore che fronteggia quella principale, il locale possiede anche tre bar, due nella sala principale e l’altro nella saletta minore; esso è fornito di guardaroba, utili per posare giacchetti, solitamente usati durante il periodo invernale.

Oltre alla musica, al Peter abbiamo la possibilità di usufruire di cinque ristoranti. In questo locale possiamo ascoltare diversi tipi e generi di musica, a partire dalla musica Latina, con lo staff del Mamacita, fino alla musica rock. La discoteca, Peter si trova in via Scacciano numero 161  a Riccione.

Il PeterPan è una tappa obbligatoria nella propria vacanza, sia invernale che estiva, sopratutto per i ragazzi più giovani, ma anche gli over 50 sono desiderati, perchè per loro saranno dedicate molte serate, con musica degli anni 60-70s, ma anche i best anni 90s.

La discoteca PeterPan Riccione offre la possibilità a tutti i suoi clienti, di prenotare in anticipo, per fermare tavoli durante le serate; il locale è molto attivo anche con le scuole, infatti esso, durante il periodo invernale, solitamente intorno ai giorni, 22-23 Dicembre, (ultimi giorni di scuola, prima delle vacanze di Natale), il Peter organizzadei veri e propri eventi per diversi gruppi di scuola.

Il Peter viene anche aperto nel periodo di Paqua, dove anche qui ha la possibilità di collaborare con le scuole; viene anche prenotata la sala minore da eventi come il BlackBeat o il Fake, tutte e due creano musica tecno, ma con la differenza di avere una propria visione.

Il PeterPan è una tappa d’obbligo, per tutti i turisti, ma anche per chi vive nella zona Riminese/Riccionese. Per maggiori informazioni contattate il numero 339/4339511.